Consigli per il primo utilizzo di una bambola gonfiabile


Se state pensando di acquistare una bambola gonfiabile, pensate prima di tutto a cosa potete aspettarvi da essa. Potreste essere curiosi di sapere se le tette enormi del sesso sono davvero così. Fare attenzione ai capelli e al trucco quando si pulisce la testa della bambola. Non dimenticate: anche le vere bambole dell'amore hanno bisogno di fare sesso.


Se state pensando di acquistare una bambola gonfiabile, pensate prima di tutto a cosa potete aspettarvi da essa.


Le Sex Doll non sono per tutti. Per alcune persone può essere difficile abituarsi all'idea di fare sesso con un oggetto. Inoltre, le bambole gonfiabili non sono persone reali e non reagiscono al tocco come gli esseri umani. Le tette sesso in silicone non possono sostituire le relazioni reali; non sono in grado di fornire compagnia o di svolgere altri compiti al di fuori del loro scopo. Pertanto, questo tipo di giocattolo dovrebbe essere acquistato solo da persone che comprendono e sono a proprio agio con queste limitazioni (e se non si adattano al proprio stile di vita).


La vostra bambola del sesso è una compagna, non un giocattolo. Quando si prende in mano la bambola per la prima volta, si deve avere la sensazione di avere in mano una donna, non una statuetta di plastica. Prendetevi cura di lei e lei ricambierà il favore.


Tenetela al sicuro: posizionate la bambola gonfiabile su una superficie solida, in un'area aperta che possa essere facilmente pulita e dove non ci siano oggetti appuntiti o sostanze chimiche. In questo modo si evita di danneggiare la bambola gonfiabile colpendola accidentalmente con oggetti appuntiti e si garantisce che rimanga sempre pulita e asciutta, evitando di esporla a polvere o umidità.


Mantenere la pulizia: assicurarsi di lavare via lo sporco o le macchie subito dopo l'uso con acqua tiepida mescolata a sapone neutro o salviette alcoliche, in modo che non diventino segni permanenti sulla superficie di ciò che rimane esposto dopo aver tolto gli indumenti, come mani e piedi (se applicabile). Se un componente è usurato a causa dell'uso ripetuto, pulire anche queste aree, perché se non viene fatto correttamente si possono causare ulteriori danni!


Sezione: Indossare un preservativo per facilitare la pulizia dopo l'uso della bambola gonfiabile.


Indossare un preservativo è sempre una buona idea, ed è particolarmente importante quando si usa la bambola gonfiabile per la prima volta. Dopotutto, cosa c'è di più imbarazzante che dover sistemare un pasticcio dopo la prima volta?


Se non avete familiarità con i preservativi, questi sono di diverse dimensioni e forme, a seconda di quanto siete alti o bassi. Assicuratevi di sceglierne uno che si adatti perfettamente al vostro corpo, in modo da essere comodi durante l'uso.


Quindi lavare ogni parte separatamente con acqua calda e sapone neutro.


Assicurarsi di asciugare tutte le parti prima di rimontarle nella bambola.


Evitare l'uso di acqua o alcool perché potrebbero danneggiare i capelli e i tratti del viso della bambola.


Utilizzare spazzole morbide per rimuovere la polvere o i pelucchi dagli indumenti, ma evitare di utilizzare spazzole con setole metalliche sugli indumenti in lattice o TPE, poiché potrebbero lasciare graffi sulle parti del corpo della bambola gonfiabile realizzate in questi materiali.


Ricordate che le mini bambole del sesso non sono solo per gli uomini. Possono essere utilizzati anche per altri scopi, come le coccole o il sesso sicuro. Le bambole in silicone possono anche aiutare le persone che non si sentono a proprio agio con gli esseri umani reali o che hanno difficoltà a fare domande al proprio partner a conoscere il sesso.


Le realistic sex doll sono state a lungo utilizzate anche dalle coppie per esplorare i propri limiti e godere di una maggiore libertà reciproca rispetto a quella che altrimenti si sentirebbero a proprio agio di fronte ad altri (ad esempio, il BDSM).


Ecco quindi che si è arrivati a questo punto. Ecco i miei migliori consigli per usare una bambola gonfiabile per la prima volta. Ricordate che questi sono solo suggerimenti e che naturalmente ognuno ha le proprie preferenze ed esigenze. Se avete ulteriori domande sull'utilizzo della vostra bambola, non esitate a contattarci! Grazie per aver letto!

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls