Come realizzare una bambola gonfiabile


Se siete alla ricerca di qualcosa di più di un semplice dildo in silicone, la realizzazione di una Bambola Gonfiabile è un progetto divertente e gratificante. Le bambole del sesso possono essere realizzate con molti materiali diversi e sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Molte persone che realizzano le proprie bambole del sesso le vestono anche con abiti o costumi. I passi che seguono vi aiuteranno a realizzare la vostra bambola:


Una volta presa la decisione di costruire una sex doll, il passo successivo è decidere quali materiali utilizzare.


Esistono due tipi principali di https://www.sexdollnet.com/realistic-sex-doll il silicone e il lattice. Ogni materiale ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi è importante determinare quale sia il migliore per il vostro progetto specifico. In questa sezione fornirò una panoramica di ciascun tipo; se avete domande su uno dei due, assicuratevi di chiederle prima di andare avanti!


La quantità di materiale necessario dipende dalle dimensioni della bambola gonfiabile. Se state realizzando una bambola sesso, a grandezza naturale, avrete bisogno di meno tessuto rispetto a una bambola grande. Se state realizzando una bambola molto grande, potrebbe essere possibile utilizzare meno di cinque metri di tessuto per ogni pezzo, ma vi consiglio di avere almeno cinque metri per ogni pezzo, anche se non sembra che ne abbiano bisogno.


In caso di dubbi sulla quantità di tessuto necessaria per un determinato pezzo o insieme di pezzi (per esempio, le braccia), è meglio scegliere la prudenza e comprare più del necessario per non rimanere senza prima di aver finito il progetto!


Il kit dovrebbe includere tutti i materiali necessari per realizzare la bambola. Dovrebbe anche includere le istruzioni per l'uso di tali materiali e un elenco degli strumenti necessari per l'assemblaggio.


Una varietà di tubi di plastica da cui ritagliare le parti del corpo


Un rotolo di nastro adesivo, o un adesivo simile (opzionale)


È possibile creare una bambola gonfiabile personalizzata con l'aiuto di una stampante 3D. La cosa più importante da ricordare quando si progetta il corpo è che deve essere proporzionato, comodo da tenere in mano e facile da pulire, vestire e spostare.


La struttura è il corpo della bambola gonfiabile. Tiene insieme tutti gli altri pezzi e funge da base per il fissaggio di abiti e altri accessori.


La struttura deve essere realizzata in un materiale flessibile che possa essere facilmente modellato nella forma desiderata. I materiali più comuni sono il legno e i tubi in PVC. Per questa sezione sono necessarie aste quadrate da ½ pollice in PVC o legno, che di solito si trovano nei negozi di ferramenta o nei rivenditori di articoli per la casa come Lowe's o Home Depot.


Il tubo in PVC è una scelta appropriata perché è leggero ma abbastanza robusto da sostenere il peso della bambola; tuttavia, se volete qualcosa di più naturale o avete accesso a un altro materiale come i tasselli di legno (che non richiedono supporti aggiuntivi), usate pure quello!


Se siete il tipo di persona creativa che ama costruire le cose e vuole essere il più possibile coinvolta nel processo di costruzione, vi consiglio di fare uno stampo della vostra testa. Se questo vi spaventa o non vi sembra una cosa fattibile, ecco altre opzioni:


Utilizzare uno stampo della testa di un'altra persona. Questo metodo può essere costoso, ma vi darà un maggiore controllo sul prodotto finale, perché una volta finito sarà identico a quello di un'altra persona. Se questo vi sembra un lavoro troppo impegnativo per un pezzo che è essenzialmente un accessorio (e che non è nemmeno destinato a essere visto da altri), allora prendete in considerazione


Utilizzare uno stampo esistente, sia esso di Hollywood (come Scarlett Johansson), di pornostar (come Sasha Grey) o di personaggi di anime (come Rei Ayanami).


Incollare le parti. Usate il silicone per incollare il corpo, la testa e gli arti. È possibile utilizzare uno stampo in silicone per creare una bambola con le caratteristiche desiderate, come misure specifiche o tatuaggi. Poi si può usare una stampante 3D per stampare il volto e la struttura della nuova bambola gonfiabile con le caratteristiche desiderate.



La maggior parte delle persone preferisce tenere le proprie bambole nude, ma se volete potete vestirla. Scegliete tra una varietà di lingerie o datele semplicemente un vestito e lasciatela diventare la vostra piccola principessa.


Se volete rendere la vostra bambola sempre diversa, aggiungete alcuni accessori come tatuaggi, piercing e parrucche. Potete anche dipingerle le unghie!


Realizzare bambole gonfiabili è difficile, ma si può fare se si seguono i seguenti passi


Realizzare una bambola gonfiabile non è un compito facile. Soprattutto se non si ha esperienza di scultura o di fabbricazione. Tuttavia, con i materiali adatti e un po' di pazienza, si può fare.


Realizzare una sexy doll è un processo difficile, ma è possibile se si hanno gli strumenti giusti e si seguono i passaggi indicati. Se volete saperne di più sulla creazione della vostra bambola, date un'occhiata agli altri post del nostro blog su questo argomento!

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma