Come realizzare una bambola gonfiabile a casa


Realizzare una https://www.sexdollnet.com/bambole-piccole in casa può essere divertente e gratificante. Per alcune persone non è solo un hobby, ma è anche la loro carriera. Ma se state pensando di creare la vostra bambola gonfiabile a casa, ci sono alcune cose che dovete sapere.


È possibile acquistare una bambola per esercitarsi in qualsiasi sexy shop. Queste bambole sono fatte di materiale morbido, in modo che possiate abituarvi a come ci si sente quando si inserisce il pene nella vagina o nell'ano prima di usare la bambola a grandezza naturale.


Se volete risparmiare e non avete problemi a costruirvela da soli, seguite questo semplice metodo: prendete un vecchio orsacchiotto di peluche e tagliategli la zona del ventre con le forbici, finché non rimane solo la testa attaccata a qualche filo (servirà come nuovo viso). A questo punto, con la colla a caldo, attaccate le varie parti del corpo su questo nuovo volto: cercate di ottenere un volto con caratteristiche realistiche, come occhi e labbra, ma non preoccupatevi se all'inizio vi sembrerà strano, perché questi dettagli potranno essere facilmente sistemati in seguito con il trucco (o, meglio ancora, con lenti a contatto colorate). Assicuratevi che questi pezzi si adattino perfettamente l'uno all'altro, in modo che nulla ostruisca i punti di accesso come le narici o le orecchie; se c'è troppo materiale in eccesso che pende su queste aree, tagliatelo fino a far sembrare tutto di nuovo simmetrico! Una volta finito di cucire tutto insieme su questo nuovo tipo di corpo, ora noto come "Frankenstein", l'aspetto dovrebbe essere simile a questo:


Per collegare la testa alla sexy doll, avrete bisogno di ago e filo. Prima di iniziare questa fase, assicuratevi che la testa e il corpo siano asciutti. Fate un nodo all'estremità del filo per evitare che si srotoli quando cucite insieme più pezzi nel corso del processo. Per unirli insieme, basta cucire attraverso un foro del collo della testa della bambola del sesso in un altro foro del corpo e ripetere fino a quando tutti e quattro i fori sono stati cuciti saldamente.


Imbottire le braccia e le gambe della Bambola Gonfiabile o cotone è importante, perché aiuta a stabilizzare gli arti. In questo modo si eviterà che si rompano sotto pressione.


Per prima cosa, imbottite le braccia arrotolando un pezzo di lana fino a ottenere una lunghezza di circa 10 pollici, quindi infilatelo nel foro a un'estremità di ciascun braccio (destro o sinistro). Quindi, spingete il più possibile fino a quando non vi sembrerà che la lana sia ragionevolmente impacchettata. Ripetete questo procedimento con tutti e quattro gli arti fino a riempirli completamente. Una volta terminata l'imbottitura delle parti del corpo della bambola, dovrebbe rimanere abbastanza imbottitura per riempire le altre cavità vuote che non sono state riempite nelle fasi due o tre (ad esempio, gli spazi vuoti intorno alla zona del seno).


Assicuratevi di utilizzare un tessuto che non si macchi facilmente e che sia facile da pulire, come il cotone o il poliestere. Evitate tessuti come la seta, il velluto o il pizzo, perché possono strapparsi facilmente durante il lavaggio. Tenete inoltre presente che alcuni materiali si restringono durante il lavaggio, quindi è importante lasciare molto spazio per il restringimento quando si realizzano i capi di abbigliamento per le bambole a casa! Il modo più semplice per farlo è assicurarsi che ogni pezzo si adatti perfettamente all'altro senza sovrapporsi: questo permette di fare un po' di spazio per gli errori se qualcosa non dovesse andare bene più avanti!


Sebbene le sex dolls fatte in casa possano essere gratificanti, non sono adatte a tutti. È necessario investire molto tempo e denaro nel progetto, e anche in questo caso non ci sono garanzie che il risultato sia quello immaginato.


Se avete tempo, energia e denaro da dedicare alla costruzione di una https://www.sexdollnet.com/ in casa e se il vostro partner non è contrario ad avere un partner in silicone, allora fate pure! Ma assicuratevi di tenere a mente queste cose:


Ci vorrà MOLTO tempo e impegno da parte vostra. Per costruire la propria bambola gonfiabile occorrono ore e ore di lavoro con molti strumenti diversi prima che sia pronta per l'uso. Dovrete anche trovare un posto sicuro in cui il vostro partner non possa imbattersi (o viceversa). E infine, non dimenticate la pulizia!

Comments

Popular posts from this blog

Prendersi cura della propria bambola del sesso a buon mercato: consigli e tecniche per la manutenzione

Mantenerlo pulito: una guida per pulire correttamente la tua bambola del sesso dopo l'uso

L'arte del piacere: una guida all'uso delle bambole del sesso per il massimo divertimento