Come usare la bambola del sesso


Le sex doll stanno diventando sempre più popolari grazie alle loro caratteristiche realistiche, ai corpi sinuosi e alla sensazione di carne. Non c'è dubbio che le sex doll cambieranno per sempre il modo di fare sesso, ma come si usa esattamente una sex doll?


I preservativi sono ampiamente disponibili e possono essere utilizzati sia con i sex toys che con altre persone. I preservativi devono essere indossati ogni volta che si fa sesso, non solo con le bambole. In questo modo si protegge la https://www.sexdollnet.com/bambola-gonfiabile, che possono essere trasmesse attraverso il materiale della vagina o della bocca della bambola. Non c'è alcun pericolo nell'uso del preservativo su una bambola gonfiabile, ma ci sono molti vantaggi per entrambe le parti coinvolte in queste attività.


Sono necessari anche una soluzione detergente, asciugamani in cotone e microfibra, un asciugacapelli e un aspirapolvere. Anche l'aspirapolvere è una buona opzione, se ne avete uno a disposizione. Per i ritocchi finali si possono usare panni per la polvere.


La lubrificazione è uno strumento prezioso nel vostro arsenale di sex doll. Assicura che la vostra bambola possa essere usata per lunghi periodi di tempo senza che si senta a disagio e mantiene la pelle morbida ed elastica.


La lubrificazione è importante anche per proteggere la https://www.sexdollnet.com/realistic-sex-doll o usura nel tempo. Se la si usa spesso, la manutenzione regolare assicura che tutto sia fresco e pronto all'uso!


Dovete riscaldare la bambola con un asciugamano e poi lasciarla asciugare all'aria. Per accelerare questo processo si può anche usare un asciugacapelli o un cuscinetto riscaldante.


Le sexy doll vi danno la possibilità di sperimentare, provare cose nuove e soddisfare ogni vostro desiderio.


Ora che sapete come usare una bambola gonfiabile, è il momento di divertirsi!

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma