Le bambole gonfiabili in silicone non sono l'unica opzione

Se siete alla ricerca di una sex doll, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Una delle scelte più popolari è il silicone, ma anche il TPE (elastomero termoplastico) è un'opzione che molti non considerano. Le bambole sessuali in TPE offrono molti vantaggi rispetto al silicone e possono essere un'ottima soluzione per chi desidera una bambola dal feeling realistico con maggiori possibilità di personalizzazione rispetto a quelle disponibili con le bambole in silicone. Esploriamo alcuni di questi vantaggi in modo che possiate decidere se una sex doll in TPE può fare al caso vostro!


Le sex doll in TPE sono più convenienti di quelle in silicone. Mentre è possibile ottenere una sex doll in silicone di alta qualità per meno di 2000 dollari, è molto probabile che si paghi 5000 dollari o più per averne una.


È possibile trovare Bambola Gonfiabile in TPE a meno di 2000 dollari. Il prezzo medio di una bambola in TPE è di circa 1.500 dollari, molto meno costosa delle bambole in silicone, ma comunque di alta qualità e dall'aspetto realistico.


Il TPE è un materiale molto più morbido del silicone, che gli consente di essere più flessibile e realistico nei movimenti. Poiché il TPE ha un maggior grado di elasticità e mobilità, è in grado di imitare la pelle umana in modo più efficace (sia visivamente che fisicamente) rispetto al silicone. Ciò si traduce in un'esperienza più realistica per gli utenti.


Come le realistic sex doll in silicone, anche quelle in TPE possono essere personalizzate ed è importante sapere che non sono limitate a un'unica scelta di colore. Possono essere disponibili in qualsiasi tonalità di pelle, capelli e occhi. Se si desidera una bambola con caratteristiche completamente diverse, è necessario effettuare ordini personalizzati o cercare un modello realizzato appositamente in base alle proprie preferenze.


È anche possibile personalizzare la forma del corpo della bambola sesso tra alcune opzioni come i modelli curvy e skinny, disponibili sulla maggior parte dei siti web che vendono queste bambole. La maggior parte delle aziende offre ai clienti la possibilità di aggiungere ulteriori caratteristiche come piercing o tatuaggi, che le rendono più realistiche che mai!



Ci sono alcune idee sbagliate sulle bambole sessuali in TPE. Innanzitutto, non sono resistenti come le bambole gonfiabili in silicone. In secondo luogo, non hanno un aspetto realistico come le bambole gonfiabili in silicone. In terzo luogo, il TPE è anche meno flessibile del silicone e quindi non è in grado di eseguire alcune delle posizioni che una bambola in silicone può fare. Infine, le bambole in TPE sono più pesanti delle loro controparti in silicone e quindi non possono essere sollevate durante il rapporto sessuale.


Trattate la vostra bambola in TPE con cura! Non lanciatela come una bambola di pezza e non fatela cadere su una superficie dura: questo tipo di trattamento sottoporrà le sue articolazioni a uno sforzo eccessivo e le farà rompere nel tempo (il che significa più soldi spesi per le riparazioni).


Le bambole sessuali in TPE sono un'ottima alternativa alle bambole in silicone. Sono più economiche di queste ultime e hanno un aspetto più realistico. Potete personalizzare la vostra bambola in TPE proprio come fareste con una bambola in silicone, cambiandole il colore dei capelli o aggiungendo tatuaggi, se lo desiderate.



Le bambole sessuali in TPE sono un'ottima alternativa alle sexy doll. Sono più convenienti e personalizzabili, e danno una sensazione di realismo grazie alla loro consistenza morbida e soffice. Se cercate qualcosa di diverso dalle bambole in silicone, il TPE è una buona opzione!

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma