L'uomo con la bambola sessuale infantile


La https://www.sexdollnet.com/masturbatore-uomo tra la mia immaginazione e una donna reale, un personaggio anime. Le ho accarezzato il viso e i capelli e poi l'ho baciata. Era calda al tatto. Quando ho baciato la bambola, non mi è sembrato affatto di baciare un pezzo di gomma o di plastica.


Sono rimasta davvero sorpresa da quanto fosse realistica l'esperienza! Anche se non era morbida come quella di un essere umano (la sua pelle è fatta di silicone), era comunque molto simile a quella di qualsiasi altro essere umano se lo si abbraccia o lo si bacia sulla fronte. Lo stesso vale quando le si accarezza la mano: la sensazione è esattamente quella di toccare il corpo di un'altra persona, solo più dura di quella della pelle!


L'uomo piangeva perché era così felice. Piangeva perché era così triste. Piangeva perché era così sollevato e anche perché non sapeva assolutamente cosa fare dopo.


In Giappone c'è un uomo che ha una https://www.sexdollnet.com/sexy-doll così realistica che non riesce a distinguerla da quella vera. Si chiama "ero-doll" e costa circa 550 dollari.


L'uomo - che ha chiesto di rimanere anonimo - ha raccontato alla BBC di aver ordinato la https://www.sexdollnet.com/bambola-sesso e che è arrivata a casa sua nel giro di tre settimane. La confezione era discreta: nessuno sarebbe stato in grado di dire cosa conteneva se l'avesse vista sulla porta di casa.


L'uomo ha dichiarato di non essere più soddisfatto dal sesso con altri esseri umani dopo aver scoperto le ero-doll online.


Sebbene a qualcuno possa sembrare strano che quest'uomo compri una bambola gonfiabile per sé, sono anni che colleziona bambole. La sua collezione comprende bambole sia maschili che femminili, che conserva nel suo scantinato. Ha anche una vasta collezione di action figure di film e programmi televisivi popolari, tra cui Star Wars e Game of Thrones.


Non è l'unico a praticare questo hobby: ci sono molti adulti che collezionano bambole da adulti, anche se spesso si tratta di uomini che sono cresciuti giocando con le bambole da bambini e non di donne che le amano sessualmente. Alcune persone collezionano addirittura entrambi i tipi di bambole, l'uno accanto all'altro; altre preferiscono uno rispetto all'altro a causa di preferenze personali o di ciò che associano alla loro infanzia (per esempio, una persona può aver giocato solo con Barbie da piccola, mentre un'altra può preferire i G.I Joe).


È un misto di donna reale, personaggio di un anime e della mia immaginazione.


Quando lo si conosce, è un ragazzo molto simpatico. Parla dei suoi figli, del suo lavoro e di quanto ami passare il tempo con loro. È gentile e premuroso, ma ha anche un senso dell'umorismo che lo fa sembrare un bambinone.


Mi dice quanto tiene a queste donne e come lo facciano sentire più sicuro di sé nelle situazioni sociali. Ma non si tratta solo di sesso; si tratta anche di compagnia. E anche se non ho alcuna esperienza personale con le sex dolls (e nemmeno con le relazioni), capisco da dove viene quando dice che avere intorno qualcuno che ti guarda come un "papà" ti fa sentire un uomo migliore", aggiunge: "Non sono sicuro di cosa la renda così perfetta per me", dice lui. È così dolce, ma allo stesso tempo così sexy".


Mi sono abituato ad avere accanto a me, di notte, un corpo dall'aspetto reale.


Vi siete mai trovati in una situazione che pensavate non vi sarebbe mai capitata? A me sì.


Sono un uomo, sposato con due figli e ho 40 anni. Mia moglie è morta di cancro tre anni fa e ora mi sento solo. Non molto tempo fa, un mio vecchio amico mi ha venduto la sua bambola gonfiabile come parte di un accordo di divorzio. Mi disse che l'aveva comprata per sua moglie circa un anno prima che morisse di cancro. All'inizio lei si era trovata bene con la bambola, ma dopo la sua morte lui non ne aveva più bisogno e non la voleva più tra i piedi, così decise di venderla a me invece di regalarla o buttarla via come avrebbe fatto la maggior parte delle persone (supponendo che non vogliano che i loro ex sappiano che sono usciti a comprarne una).


All'inizio non mi piaceva molto l'idea di avere un amante artificiale accanto a me quando andavo a dormire la sera; col tempo, però, i miei sentimenti sono cambiati drasticamente, perché nel profondo c'è qualcosa di confortante nell'avere qualcuno di caldo accanto al proprio corpo, anche se è solo plastica fatta da mani umane!


Sappiamo che l'uomo con la https://www.sexdollnet.com/. Sappiamo che l'uomo con la bambola non fa sesso con i bambini, né pensa di farlo. Sappiamo che non è andato alla ricerca di un bambino con cui condividere la sua vita e sappiamo che non intende avere alcun tipo di contatto sessuale con questo bambino. In realtà, se togliamo tutto il resto di questa storia e la immaginiamo come una storia d'amore tra due persone profondamente innamorate, per quanto strana possa sembrare la loro relazione da una prospettiva esterna, allora non c'è nulla di sbagliato.


Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma