Sappiamo che l'uomo con la bambola gonfiabile non è un pedofilo


Quando ero piccolo, mio padre mi raccontava la storia di come aveva conosciuto mia madre. Il corteggiamento fu lungo e difficile, ma alla fine si sposarono. Erano molto felici insieme, finché un giorno si separarono a causa di un litigio scoppiato tra loro per una sciocchezza. Questo spezzò il cuore di entrambi, ma ormai era troppo tardi: non c'era più nulla da fare se non andare avanti con la propria vita. Anni dopo, quando sono cresciuta e mi sono allontanata da casa, mi sono ritrovata di nuovo a casa durante la settimana del Ringraziamento, quando i miei genitori si sono riuniti dopo molti anni di lontananza l'uno dall'altro a causa di circostanze diverse che sfuggivano al loro controllo".


Sappiamo che l'uomo con la bambola gonfiabile non è un pedofilo.


Il film segue la storia di una giovane donna che trova lavoro come sex doll dopo aver perso il suo uomo a causa di un'altra donna.


Decide che lavorare come oggetto inanimato la aiuterà a superare il dolore del cuore, poiché sente di non avere più nulla per cui vivere. Non si pente di essere diventata una di queste bambole e di aver vissuto la sua vita come tale, fino a quando non incontra qualcuno che le fa rivivere i sentimenti di prima che diventasse una di loro.


Quando trova il marito con la sua ragazza, capisce che l'unico modo per tenerlo è diventare una realistic sex doll.


Per questo motivo, sappiamo che l'uomo con la sexy doll non è un pedofilo.


Se avete avuto il piacere di incontrare qualcuno che è sia un avido collezionista di bambole gonfiabili sia un membro della specie umana, avrete notato che non è assolutamente un pedofilo. Sebbene molti pensino che collezionare doll tpe sia indice di attrazione per i bambini, ciò non è vero. Anzi, è proprio il contrario: collezionare bambole gonfiabili indica una preferenza per le donne adulte.


L'uomo con la bambola gonfiabile è diventato così comune nel nostro mondo moderno che la maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto che c'è qualcosa di strano in lui. In effetti, molte persone collezionano più versioni della loro celebrità o pop star preferita come parte della loro collezione personale. Che cosa li differenzia da chi colleziona un solo tipo? Beh... nulla in realtà!


Quella che segue è una commedia degli errori: l'uomo cerca di usare la sua bambola per fare sesso.


[Questa è una commedia degli errori in cui l'uomo cerca di usare la sua bambola per fare sesso].


L'uomo cerca di fare sesso con quella che crede essere una donna vera, ma lei non risponde. Si sente frustrato e la getta dalla finestra. La bambola cade in una pozzanghera sottostante e si bagna. L'uomo esce e la salva dall'acqua piovana, asciugandola con dei fazzoletti di carta presi in casa.


La donna diventa così ossessionata dall'essere una bambola gonfiabile che fa di tutto per esserlo.


La donna diventa così ossessionata dall'essere una bambola gonfiabile che fa di tutto per esserlo.


Questo può accadere in due modi:


Vuole così tanto essere una bambola gonfiabile che farà di tutto per diventarlo.


Un giorno, mentre lavora come cameriera, incontra un vecchio amico che la stava cercando. Le dice che vuole sposarla e renderla felice per sempre. Quando la donna le chiede perché mai avrebbe fatto una cosa del genere, lui le dice che nessun uomo potrebbe mai amare un'altra donna quanto lui ama lei (la bambola). In quel momento la bambola sa di essere finalmente innamorata di qualcuno che può prendersi cura di lei e realizzare tutti i suoi sogni.


Vi verranno presentati l'uomo con la bambola gonfiabile e sua moglie. L'uomo indossa giacca e cravatta e vi presenta come la sua nuova cameriera.


Lei indossa un top scollato e una gonna stretta. L'uomo ti presenta la moglie, che ha i capelli raccolti in uno chignon e porta gli occhiali. Sembra che possa essere tua madre! L'uomo le dice che l'ha assunta perché vuole darle più tempo per sé, avendo qualcuno che pulisca la casa mentre lei lavora a casa come contabile per una società finanziaria del centro, dove lavorava ma ha deciso che non faceva più per lei. Lui dice di sentirsi in colpa per non essere molto presente a causa del suo lavoro così lontano da casa; ora che sono sposati da otto anni, lei si merita di avere un po' di tempo libero per pulire lui (e il loro cane!).


Si rimane sorpresi da quanto sia bella questa famiglia: sembrano felici insieme, senza segni o accenni di problemi o conflitti tra di loro! Il marito si assicura che tutto sia sistemato prima di uscire, ogni mattina prima dell'alba; poi, quando torna più tardi nel corso della giornata, si assicura che tutto sia pronto.

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma