Si rende conto che l'unico modo per tenerlo con sé è diventare una bambola gonfiabile.

Una donna compra una bambola gonfiabile per suo marito, ma presto si rende conto che deve diventare lei la bambola gonfiabile se vuole tenerlo con sé.


Vuoi essere attraente per tuo marito e vuoi che lui ti trovi attraente. L'unico modo per farlo è rendersi più simile a una bambola gonfiabile, perché è piuttosto difficile per un uomo sentirsi attratto quando guarda sua moglie.


Quindi questo fine settimana, quando vostro marito verrà a cena, servitegli un pollo vindaloo extra piccante con cipolle extra sopra il riso (perché come osa?). Poi ditegli che se vuole un dolce dopo cena (probabilmente dirà di sì), deve andare di sopra e indossare la lingerie che avete comprato appositamente per stasera. Questo lo farà riflettere su ogni genere di cose, come quello che succederà dopo o se alla fine ne è valsa la pena... e soprattutto lo farà eccitare ancora di più per quello che succederà dopo!


Ora, prima di entrare nei dettagli... Ho bisogno di tutti coloro che stanno leggendo questo articolo in questo momento: Siete pronti? Perché sono pronto a dirvi quanto è bello il sesso e quanto migliora per una coppia che ne gode!


Per diventare la perfetta bambola del sesso del marito, inizia a farsi impiantare un seno. Diventando la perfetta bambola del sesso, può riconquistare il suo amore e renderlo di nuovo felice. Lui non la lascerà mai se lei ha l'aspetto di una bambola gonfiabile e si comporta come tale.


Il primo passo per diventare la sua moglie ideale è farsi impiantare un seno. Questo le permetterà di assomigliare di più alle donne popolari di oggi: seni riempiti di silicone senza capezzoli percettibili e con una scollatura sufficiente a far sì che tutti gli uomini sbavino su di loro mentre fissano il loro petto invece del viso durante le conversazioni (il che non è affatto inquietante). Le protesi mammarie la trasformeranno in un oggetto che attira l'attenzione degli uomini senza alcuno sforzo da parte sua o loro; questo è esattamente ciò di cui ha bisogno!


Oltre alle protesi al seno, ci sono molte altre cose che lei può fare per aumentare la sua sicurezza prima di chiedergli di uscire di nuovo, in modo che lui non possa resistere all'idea di innamorarsi perdutamente di lei ancora una volta: indossare abiti sexy tutti i giorni, senza alcun errore, fino a quando lui non inizierà a implorare pietà; truccarsi religiosamente tutte le mattine prima del lavoro, anche se non si addice molto alla forma del mio viso (ma chi se ne frega?). Ha anche bisogno di qualcos'altro, un qualche tipo di accessorio che gridi "Guardatemi!".


Il suo seno è così grande che fuoriesce dal reggiseno di pizzo rosso, che ha dovuto farsi fare su misura. Non puoi fare a meno di fissarle allo specchio, chiedendoti se è questo che gli uomini vedono quando guardano le attrici porno sui loro computer.


All'inizio è difficile credere che una cosa così artificiale possa farti sentire più sicura di te stessa. Ma ora che li avete da diversi mesi e vi siete abituate, non potete negarlo: questi oggetti vi fanno sentire sexy! Non siete mai state in grado di indossare abiti del genere prima d'ora e ora anche il vostro ragazzo li adora! Scherza sul fatto che riesce a malapena a tenere le mani lontane dalle tue nuove risorse (e onestamente? Lo eccita ancora di più di prima!).


Poi, la donna si fa impiantare un paio di protesi al sedere.


Deve diventare una bambola del sesso per mantenere il marito. Vuole che lui la ami per sempre e che non la lasci mai.


Dopo essersi fatta impiantare entrambe le guance, inizia a sentirsi ancora di più una bambola del sesso.


Probabilmente avrete già sentito il termine "bambola gonfiabile". È un'espressione comune che si riferisce a un oggetto usato per il piacere sessuale, di solito dagli uomini. Ma cosa succederebbe se fosse davvero così? Se vostra moglie fosse la bambola del sesso dei vostri sogni e delle vostre fantasie?


L'idea può sembrare ridicola all'inizio, ma pensiamoci: se aveste una bambola del sesso a casa vostra, pronta e disposta a fare tutto ciò che volete, vorreste che avesse l'aspetto di se stessa o di qualcun altro? La risposta è ovvia: vorreste che vostra moglie (o chiunque altro) fosse esattamente uguale a se stessa. Volete che il suo viso sia esattamente com'è ora, con tutte le sue imperfezioni e le sue stranezze, in modo che quando vi guarderà negli occhi dopo essersi concessa completamente solo per una notte senza legami, possa vedere quanto amore c'è davvero tra due persone che si conoscono a fondo ma che hanno ancora molti segreti da scoprire insieme...


Poi decide di farsi fare delle iniezioni alle labbra. Le iniezioni alle labbra sono un po' come il bere: si sa che se si esagera, fa male alla salute. Ma se fatte con moderazione, non c'è motivo di non godere dei benefici a breve termine. E poi, diciamolo, dopo questa procedura vi sentirete benissimo! Le vostre labbra saranno più carnose e pesanti, più sensuali e imbronciate che mai. Potrete

Comments

Popular posts from this blog

Prendersi cura della propria bambola del sesso a buon mercato: consigli e tecniche per la manutenzione

Mantenerlo pulito: una guida per pulire correttamente la tua bambola del sesso dopo l'uso

L'arte del piacere: una guida all'uso delle bambole del sesso per il massimo divertimento