Top 10 delle bambole del sesso PAWG


Indipendentemente dal colore della pelle, una donna può essere sexy. Ma per questo articolo ci concentreremo su una sola: le donne bianche. Anche per i giapponesi, i coreani e altri paesi asiatici, più si è bianchi, più si è attraenti. Inutile dire che scoparsi le ragazze bianche è il sogno di molti uomini.


Il colore della pelle non è l'unico fattore preso in considerazione per valutare l'attrattiva di una persona. C'è anche la forma del corpo, ad esempio. Ad alcuni piacciono le ragazze magre, quindi quelle basse hanno un punteggio più alto. D'altra parte, alcuni preferiscono le donne alte e formose. In questo caso, l'elenco è invertito.


Questo articolo si rivolge a chi ha preferenze in questa direzione. Si rivolge a chi è alla ricerca di "phat ass white girls", in breve PAWG. Non conosciamo tutte le PAWG della Terra e la probabilità che accettino di venire a letto con voi è un mistero. Questo elenco comprende quindi le PAWG che non sono esigenti e sono sempre disponibili. Queste sono, ovviamente, le bambola sesso.


Ecco quindi le 10 migliori bambola gonfiabile PAWG che potrete acquistare nel 2022.


Danaerys Targaryen di Game of Thrones è innegabilmente sexy. Ma sapete cosa potrebbe renderla ancora più sexy? Più grasso corporeo. Rashelle, una sex doll realizzata in TPE di alta qualità, ha questo aspetto. Quindi, se questa è una delle vostre fantasie, consideratela già realizzata. Naturalmente è possibile acquistare questa bambola gonfiabile per realizzarla.


Seno a coppa H, culo grosso e tre incredibili orifizi sono le doti di Rashelle. E grazie a loro, ti renderà felice come un uomo adulto può esserlo.


Sexy doll sottile con un culo super grande - Cassy


Cassy è un raggio di sole, grazie ai suoi capelli gialli e al suo bell'aspetto. Vi piacerebbe avere questo PAWG intorno a voi, perché è sicuro di illuminare la vostra vita.


Cassy ha un seno enorme, una coppa H, più grande della media. Sono di diverse taglie più grandi della media. Sono difficili da trovare in una donna reale, figuriamoci nei PAWG. Questo è già un buon motivo per acquistare questa bambole in silicone.


Ma se non siete ancora convinti, sappiate che Cassy ha anche un culo enorme. Inoltre, ha capacità di fare sesso anale, orale e vaginale.


Bootania rende giustizia al suo nome. Questa "ragazza bianca con il culo grosso" ha fianchi larghi, cosce spesse e un culo grosso.


E non è tutto! Bootania ha anche un seno grande. Inoltre, ha orifizi orali, anali e vaginali anatomicamente accurati. C'è davvero molto da apprezzare in questa doll tpe bionda. Se non le date una possibilità, vi perderete qualcosa di incredibile.


Quindi, in effetti, Bootania è una delle opzioni migliori.

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma