Dove acquistare le bambole del sesso


Prima di acquistare un sex toy è bene pensarci due volte. Uno dei motivi è che il sex toy è uno dei più costosi tra i giocattoli sessuali. Avete lottato per diverse settimane per scegliere e non è facile determinare quale sia il più adatto? Anche se vi piacerebbe avere una bambola del sesso che soddisfi le vostre esigenze sessuali, tutti gli sforzi sono inutili. Alla fine, solo una persona si trova ad affrontare questo dilemma. Con il passare del tempo, non possiamo perdere tempo per qualcosa che non è significativo. Tuttavia, è fondamentale acquistare una bambola sessualmente esplicita di alta qualità.



Se siete ancora incerti su dove acquistare la bambola sessuale che desiderate, in questo articolo sarò lieto di darvi alcuni suggerimenti per aiutarvi. Dalle bambole sessuali minuscole alle bambole sessuali massicce, dalle bambole sessuali asiatiche alle bambole sessuali giapponesi, tutto è discusso in questo articolo. Spero che vi sia utile.



1. Il budget


https://www.sexdollnet.com/real-doll

È fondamentale pensare al proprio budget prima di decidere di acquistare qualcosa. Sappiamo tutti che le bambole dell'amore possono essere costose rispetto ai sex toys gonfiabili. Sono le più realistiche disponibili sul mercato. "Hanno i modelli di qualità più elevata sul mercato. ... Gli esperti sostengono che il 90% dell'intimità sessuale è nella mente. Quando la donna con la quale stai facendo del tuo meglio appare come una persona reale, questo rende il tutto più piacevole e soddisfacente", ha detto Amit.



2. Materiale


https://www.sexdollnet.com/bambola-gonfiabile

Come abbiamo già detto, i due tipi di sex dolls che hanno travolto il mercato sono la gomma e l'elastomero termoplastico (comunemente chiamato TPE). Altri prodotti sono il CyberSkin e il lattice. Sia il silicone che il TPE hanno pro e contro, per cui la loro valutazione richiederà un intero articolo.



Per semplificare le cose, bisogna capire che i principali vantaggi dell'uso del TPE rispetto al silicone sono la convenienza e la morbidezza. Se siete amanti delle bambole dal corpo morbido, il TPE è l'opzione migliore.



Il silicone, invece, presenta molti vantaggi. Ad esempio, è estremamente resistente al calore e più forte del TPE. Abbiamo anche osservato che la pelle in silicone di queste bambole sessuali appare più autentica e evidente.



3. Dimensioni e peso


https://www.sexdollnet.com/bambola-gonfiabile

Un altro aspetto da tenere in considerazione è la dimensione e il peso. L'importanza di questo elemento varia a seconda delle persone. È importante assicurarsi che il peso e le dimensioni di qualsiasi bambola si voglia acquistare corrispondano alle proprie capacità fisiche. Come accennato in precedenza, le mini bambole sessuali sono facili da riporre e manipolare rispetto alle bambole più grandi, che pesano circa 40 kg o 90 libbre. Richiedono molta forza per essere spostate o sollevate. Se non si dispone di spazio sufficiente in casa, è meglio acquistare una delle mini bambole.



Inoltre, se state acquistando una bambola per la prima volta, potreste preferirne una che pesa tra i 30 e i 40 chilogrammi. Sono estremamente comode e reali, soprattutto per chi è alle prime armi".



Inoltre, se siete preoccupati per la privacy, dovreste assolutamente scegliere la bambola sessuale più piccola. Tuttavia, se avete spazio per la vostra bambola o preferite averla nel vostro letto ogni notte, le bambole più grandi sono un'opzione eccellente!



4. Aspetto


https://www.sexdollnet.com/bambola-sesso

Ci sono molti tipi di bambole sessuali disponibili sul mercato in base al loro volto. Come le bambole sessuali delle celebrità, le bambole sessuali asiatiche, le bambole sessuali di ebano e le bambole sessuali Anime. Qual è la migliore da prendere in considerazione per averla nel vostro materasso. Che dire di una donna con un corpo sinuoso? Pensate che abbia un seno grande o un aspetto stretto? Cercate anche una donna africana o una giapponese?



Ci sono diversi tipi di bambole del sesso su Internet Quando si digita bambole che fanno sesso su Google, si scopre una vasta selezione di bambole disponibili per essere acquistate.



Inoltre, diversi siti web di bambole dell'amore come Uusexdoll.com offrono servizi migliori per le bambole del sesso. Basta inviare loro una foto della donna che state cercando o fornire alcuni dettagli e loro creeranno la vostra. È probabile che dobbiate sborsare una cifra considerevole, circa 3000 dollari.

Comments

Popular posts from this blog

Svelare l'arte di creare bambole del sesso realistiche: una guida per professionisti

L'etica e le implicazioni della vendita di sex dolls

La mia esperienza con le bambole del sesso: Rompere lo stigma